La vita è troppo breve per bere e mangiare male, e i fratelli Liberato sono in continua ricerca di materie prime innovative e di ottima qualità, per rendere ogni creazione culinaria un momento magico per i propri clienti.
L’esperienza di Peppe liberato, che ha dedicato la sua vita alla ristorazione, fa di Attori & Spettatori un esempio di eleganza accoglienza e metodi lavorativi all’avanguardia, senza mai dimenticare il passato.

“Un ristorante è una rappresentazione – una sorta di rappresentazione vivente, nel quale i commensali sono i membri più importanti del cast.”
(Warner LeRoy)

È nel 2001 che gli all’epoca giovanissimi Antonio e Sergio Liberato si affacciano sul panorama della Pizza Napoletana. Anno dopo anno, provando tecniche diverse di lievitazione e grazie alla ricerca di materie prime di alta qualità, tra cui le farine dell’Antico Mulino Caputo, i latticini del Caseificio Fior d’Agerola, le ricotte di pecora del Caseificio Sociale Manciano (che produce le migliori d’Italia) e l’olio extra vergine di oliva al 100%, per poi finire con i migliori pelati di Gustarosso, hanno fatto della pizza di Attori & Spettatori un’arte, con le sue 18 ore di lievitazione.

Timberland Newport Bay Canvas, Scarpe LowTop Donna Blu
  Sanita Canyon stivali di sicurezza in pelle nabuk S3, Nero Nero, 43 EU
  Diadora Jog Light C, Sneaker a Collo Basso UnisexAdulto 45038 ROSSO SCARLATTO
  Marchio 1688 BUF47Piede Ultra PRO Light Atlanta 47
 
Copyright 2016 Ristorante Attori e Spettatori. All rights reserved.
Web Agency ya jin da donna in pelle sintetica con cintura Wrap Around annodare Obi Cinch waist Band Yellow
- Graphic Ugg® Australia Lavelle Donna Stivali Nero Camel

Tamaris, Sandali donna oro gold 36

B06XKSQZF4

Tamaris, Sandali donna oro gold 36

Tamaris, Sandali donna oro gold 36
Tamaris, Sandali donna oro gold 36 Tamaris, Sandali donna oro gold 36 Tamaris, Sandali donna oro gold 36 Tamaris, Sandali donna oro gold 36
JRenok Slippers Donna Argento
Type and hit enter